| |
 Giuseppo perfetto ♥ ....... Group: MemberPosts: 1726 Location: Roma Status:  | |
| ummm*___* ma scusa veramente trl è ancora in tour? io da mo che non lo vedo. waa se è vero vado a vederli con un'amicaJoe, basti pensare al suo nome Sai sarebbe impossibile scrivere quello che provo per te perché avrei troppo da dirti, purtroppo io non ho finito con le super stars So che non potrò mai averti, ma è più forte di me, è come se io stessi aspettando te per sempre per tutta la vita mentre non ti vedo arrivare. Sei sempre più lontano da me. e io non ho una vita propria Joe tu sei perfetto. Solo grazie a te ho conosciuto la perfezione, e ho capito che la perfezione al mondo esiste davvero. Sei perfetto in qualsiasi modo, qualsiasi cosa fai! Quando canti, quando scherzi, quando parli, quando ridi, quando sei triste e piangi, quando pensi e quando sei con la testa da tutt’altra parte, anche se mi fai soffrire A volte penso anche che tu sia semplicemente in esistente che esisti solo nei mie sogni. e poi sei hot so Sexi. Quando ti ho visto spogliarti, quando ti ecciti, tu fai diventare eccitante tutto quello che è intorno a te. Mi fai andare fuori di testa. Quando immagino di essere accanto a te, solo io posso sapere come sto! Pagherei per poterti stare accanto ma so che tu non proveresti lo stesso per me, mai, e mi fa male vederti accanto a un'altra perchè in fondo quella ragazza avrei immaginato di essere io ma tu hai la tua vita dove io non centro niente e io la mia dove tu sei tutto per me. Quando mi accorgerò che non serve a nulla starti ad aspettare allora saprò dire addio Joseph. Ma adesso questo sarebbe l'impossibile. Joe se tu un giorno ti accorgerai di me io lascerò tutto per venire in qualsiasi parte del mondo con Te. Prometto. |
| | |