| |
  ........ Group: MemberPosts: 2879 Status:  | |
| Beeeenvenuta io sono Danilo.  chi chi ti ascolta e pensa a te che non mi lasci mai ovunque vai ovunque sei stella lontana, nuvola in cielo stai e copri la luna e dietro al sole vai sai ci seguivamo in volo noi facevamo l'amore, il sesso e poi intorno il silenzio che era suono per noi e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te tu con questa canzone voglio avvertirti che saremo lontani ma uniti per sempre io e te ma adesso ho paura e non capisco perchè forse è la voglia di dirti ti amo ti amo e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te e spaccherai tutte le porte Le spaccherai senza di me e dormirai tutta la notte accanto a un altro pensando a me e scoprirai che un'altra strada Per non voltarti più, per non amarmi più ti amo e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te e spaccherai tutte le porte Le spaccherai senza di me e dormirai tutta la notte accanto a un altro pensando a me e scoprirai che un'altra strada per non voltarti più, per non amarmi più ti amo. |
| | |